Dark Souls2

Persecutore

« Older   Newer »
  Share  
TrAsHeR_ITA
Posted on 31/3/2014, 16:48




Persecutore

Descrizione

Superate le nuove porte sbloccate dopo aver battuto L'ultimo Gigante, grazie alla sua chiave, vi troverete di fronte alla nebbia che porta a questo boss.
Dovreste aver già fatto la sua conoscenza: prima del secondo falò dei "giardini" (correggere), se siete saliti sullo spiazzo sopraelevato per uccidere il nonmorto lancia bombe, un'aquila paracaduterà il Persecutore nello spiazzo e potrete salvarvi solo scendendo in tutta fretta.
Attraversata la nebbia della sua area, l'aquila lo farà scendere di nuovo e scoprirete che il Persecutore levita nell'aria.

Attacchi

Charge! : Il boss vi caricherà velocemente mentre levita, se vi colpisce vi farà volare in aria.
Colpi di spadone: Il boss sa usare il suo spadone, lo dimostrerà menando fendenti al vostro pg.
Persecuzione: il boss menerà un colpo frontale con lo spadone, se vi colpirà che abbiate la guardia alzata o meno vi impalerà, subirete un' ingente quantità
di danni e vi maledirà ottenendo verso di voi un bonus di attacco maggiore. quando venite perseguitati al boss fumeranno gli occhi e saranno rossi brillanti.

Strategia

Appena incontrato penserete che non ce la farete mai. Infatti è così, con un personaggio melee, se si è ancora a livello basso (20 circa), è un boss difficilissimo.
Per un mago la cosa è molto più semplice, è sufficiente stare a distanza, schivare i Charge e riempirlo di frecce dell'anima.

Pro Tip of the Day:

Il boss è vulnerabile ai parry.

Avrete sicuramente notato le tre balestre nell'area del boss, e probabilmente avrete anche provato ad usarle, con il risultato di aver visto sia voi, sia la balestra, distrutti dal boss in un sol colpo.
Appena entrate avanzate di qualche passo, schivate la carica del boss ed effettuate un parry sul suo primo fendente. Parando il colpo in tal modo il boss entrerà in una fase di Stun che durerà parecchi secondi. Fate in modo che il boss stunnato sia in linea con una delle balestre, caricate una delle suddette e fate fuoco.
Il boss perderà il 99% di vita, basterà un qualsiasi altro colpo per ucciderlo.
 
Top
0 replies since 31/3/2014, 16:48   12 views
  Share